Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa

località e dintorni

Condividi:

La spiaggia ama il libro

Home > Emilia-Romagna > Ravenna > Cervia > La spiaggia ama il libro

Quelli che preferite voi sono libri d’amare oppure libri da mare? L’occasione buona per scoprirlo, scherzi a parte, potrebbe essere una mirabile iniziativa, oramai meritoria consuetudine, durante il vostro soggiorno negli hotel a Cervia.

Non dovrete nemmeno sacrificare, in nome della cultura, un po’ della tanto sospirata vacanza al mare e sulla spiaggia, dato che saranno direttamente i libri ed i loro autori a venirvi incontro, una volta tanto. L’iniziativa Cervia, la spiaggia ama il libro, alla diciannovesima edizione, è proprio volta a far incontrare i visitatori della ridente città costiera con alcuni tra gli autori di punta della stagione letteraria.

In questa iniziativa nel corso degli anni sono passati autori come Vittorio Sgarbi, Dario Fo, Dacia Maraini, Tonino Guerra, Valerio Massimo Manfredi, Giampiero Mughini, Giorgio Celli, Toni Capuozzo e tanti altri ancora.

Dal 18 luglio al 14 agosto 2011 i lettori potranno trovare i loro beniamini direttamente sul mare, alle ore 17 e alle 21.30 in diversi punti della città. Il 15 agosto ci sarà la chiusura finale, con l’appuntamento davanti al Grand Hotel di Cervia dove si simulerà uno sbarco degli scrittori con barche d’epoca e la possibilità di un grande e coinvolgente talk show.

Perché se la vacanza non va al libro, il libro va alla vacanza.

Continua a leggere...
strutture vicine presenti su ItaliaABC
hotel
appartamenti
camping
ristoranti
agriturismi
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
hotel vicino a La spiaggia ama il libro
1,1 km
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Miramare
La tua lista contiene 0/5 hotels