Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
Condividi:

eTech Experience 2011

Home > eTech Experience 2011

Alla Fiera di Milano, dal 16 al 19 novembre 2011, si terrà E.TECH Experience, la Biennale internazionale dell'energia, dell'impiantistica elettrica e dell'illuminazione.

E.TECH Experience si propone come una fiera per il mondo che cambia, preannunciando fin dalle intenzioni il tentativo di colmare un vuoto percepito nel panorama delle mostre tecnologiche. Il risultato è una fiera innovativa, che coniuga specializzazione e integrazione dei diversi settori.

Si rivolge ad un mercato di grande importanza economica, se è vero che nel 2009 nella sola Italia ha fatto registrare 24,5 miliardi di euro e che, soprattutto, ha delle ottime prospettive circa le potenzialità di sviluppo nel periodo 2012-2014.

E.TECH Experience si articola, per chiarezza espositiva, in tre sotto-aree:

- energy (generazione e distribuzione di energia elettrica. Una speciale attenzione sarà riservata alla produzione di energia da fonti rinnovabili, sezione realizzata in collaborazione con EnerSolar+ e Greenergy Expo).

- building (componenti e sistemi per impiantistica elettrica. Quadri e interruttori di protezione; canalizzazioni/derivazioni/prese; comandi; building automation e domotica; apparecchi e sistemi per il comfort).

- lighting (sorgenti e apparecchi luminosi. Per esterni, per interni, di servizio).

Si prevede, come nelle precedenti occasioni, una grande affluenza di pubblico, così che potrebbe essere preferibile prenotare il proprio hotel a Milano con congruo anticipo, in modo da scegliere ancora all’interno di un ampio ventaglio di comode soluzioni. ItaliaABC a questo scopo di seguito vi presenta alcuni suggerimenti.

Continua a leggere...
strutture vicine presenti su ItaliaABC
hotel
appartamenti
camping
ristoranti
agriturismi
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
hotel vicino a eTech Experience 2011
La tua lista contiene 0/5 hotels