Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
Condividi:

MIPEL The Bagshow 2013

Home > MIPEL The Bagshow 2013

MIPEL The Bagshow è dedicata a tutti gli accessori moda realizzati in cuoio, Milano è la location ideale per questo evento visto il suo ruolo di capitale della moda ormai universalmente riconosciuto.

Il MIPEL si svolge in contemporanea con il MICAM (dedicato alle calzature) e al MIFUR (dedicato alle realizzazioni in pelle) completando un trittico di eventi molto importanti per il settore, graditi dagli operatori professionali presenti sempre in numero maggiore ad ogni edizione.

L'appuntamento di fine estate, quest'anno sarà dal 15 al 18 settembre. In questa fiera è possibile trovare borse, cinture, valigie, portafogli, per la maggior parte realizzati rigorosamente in cuoio ma che negli ultimi anni vengono proposti anche in materiali alternativi con una forte tendenza ai prodotti realizzati nel nostro Paese, a conferma del ruolo di leader che l'Italia detiene nel campo della pelletteria.

Fiera storica della capitale della moda, si tiene fin dal 1962. Il MIPEL si svolge due volte l'anno a Fiera Milano, nel nuovo quartiere di Rho ed è la principale vetrina mondiale per tutte le aziende che trattano gli articoli in pelle e, data l'internazionalità dei buyers (oltre 7.000 provenienti da ogni parte del mondo), è un'ottima occasione per ampliare il proprio giro d'affari.

Per soggiornare a Milano durante questa settimana è consigliato prenotare con anticipo, ItaliaABC offre a questo proposito qui sotto una selezione di hotel a Milano che offrono pacchetti appositamente pensati per chi vuole recarsi alla Fiera per il MIPEL The Bagshow.

Continua a leggere...
strutture vicine presenti su ItaliaABC
hotel
appartamenti
camping
ristoranti
agriturismi
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
hotel vicino a MIPEL The Bagshow 2013
La tua lista contiene 0/5 hotels