

località e dintorni
-
AEROPORTI
- Aeroporto di Torino 14,8 km
-
FOTO LOCALITA'
- Torino 100 m
- Corso Francia 3,9 km
- Asti 45,1 km
-
PIAZZE - Vedi tutti
- Piazza Castello 100 m
- Piazza San Carlo 0,5 km
- Porta Palazzo 0,8 km
-
MONUMENTI - Vedi tutti
- Armeria Reale 100 m
- Palazzo Madama 100 m
- Palazzo Carignano 0,2 km
-
FIERE
- Fiera di Torino 4,9 km
-
PARCHI DIVERTIMENTO
- ACQUAJOY 12,9 km
- Antharesworld Parco Avventura 32,5 km
- Cupole Lido - Parco Acquatico 42,5 km
-
SPORT
- Stadio Olimpico Torino 4,3 km
-
STAZIONI FERROVIARIE
- Stazione di Torino Porta Nuova 1,1 km
- Stazione di Torino Porta Susa 1,5 km
- Stazione di Torino Lingotto 4,9 km
-
LOCALI/DISCOTECHE
- Discoteca Centrotredici 44,2 km
- Disco Café Deniro 44,5 km
- Discoteca Villa Boavista 45,7 km
Fiera di Torino
Home > Piemonte > Torino > Torino > Fiera di Torino
Quattro padiglioni monoplanari per 50 mila metri quadri di superificie espositiva coperta disponibile. Sono questi i numeri di Lingotto Fiere, storico quartiere business del capoluogo piemontese che, assieme alle numerose aree esterne contingue, raggiunge i 70 mila metri quadri, tutti coperti dalla rete wireless per accesso a Internet.
Nelle sue otto sale convegno, che possono ospitare da 20 a 600 persone, vengono annualmente ospitati meeting e incontri di rilenvanza internazionale, così come leader sono le fiere che l'intera struttura porta in calendario da anni a questa parte.
Esempio principale di eccellenza organizzativa è il celebre Salone Internazionale del Libro di Torino, leader incontrastato del settore editoria a livello mondiale che ha ospitato negli anni nomi di spiccio della narrativa mondiale fra cui Salman Rushdie, Zygmunt Bauman e Dario Fo.
Area più prestigiosa dell'intero impianto è Oval, in grado di cambiare capacità di accoglienza da un minimo di 6 mila metri quadri a un massimo totale di 13 mila.
Oval è uno spazio divisibile a sua volta per tre, interamente raggiunta dal wireless e dotata di cabine elettriche in grado di fornire 2 mila kw di potenza per eventi di qualsiasi tipo. La galleria che gli è adiacente, in più, può a sua volta essere trasformata e utilizzata per eventi correlati al main di qualsiasi genere.