

località e dintorni
-
AEROPORTI
- Aeroporto di Bolzano Dolomiti 42,5 km
- Aeroporto di Asiago 47,0 km
-
FOTO LOCALITA'
- Fiera di Primiero 10,0 km
- Falcade 11,2 km
- Predazzo 16,1 km
- ESCURSIONI/GITE
-
GENERICO
- San Martino di Castrozza 100 m
- Impianti Colverde Rosetta 0,4 km
- Impianti Lusia 14,4 km
-
LAGHI
- Laghi di Lusia 10,9 km
- Lago di Carezza 23,6 km
-
MONUMENTI
- Museo Ladino 19,9 km
-
FIERE
- Fiera di Bolzano 45,5 km
-
PARCHI DIVERTIMENTO
- Piste a San Martino di Castrozza 0,5 km
- Acropark Castello Molina 29,4 km
- Cortina Snowpark 35,6 km
-
SPORT
- Stadio Del Ghiaccio 40,1 km
- Impianti Tognola 0,5 km
- Impianti San Pellegrino 12,8 km
-
STAZIONI FERROVIARIE
- Stazione di Bolzano 42,7 km
-
LOCALI/DISCOTECHE
- Nibada Pub 16,5 km
- Discoteca Belvedere Cortina 37,9 km
- Discoteca Bilbò 40,0 km
Impianti Tognola
Home > Trentino-Alto Adige > Trento > San Martino di Castrozza > Impianti Tognola
Per chi si trova negli hotel di San Martino di Castrozza, gli impianti Tognola di risalita sono la via d’accesso alla realizzazione del sogno bianco.
Posta a brevissima distanza dal centro abitato, in Via Passo Rolle, la funivia e la seggiovia degli impianti Tognola vi permetteranno di arrivare nelle piste e nei panorami che avete desiderato da molto tempo.
Per esempio, potrete sciare nella pista Tognola 1, che si estende dalla stazione di partenza a quella di arrivo dell’omonima cabinovia.
Avrete così la possibilità di dedicarvi al vostro sport preferito con lo sfondo della Marmolada e delle meravigliose Pale di San Martino, fruendo di una pista dalle caratteristiche particolarmente favorevoli. A cominciare dalla sua esposizione al sole, che le permette di avere una neve ottimale tanto al mattino che al pomeriggio. Proseguendo con la varietà di pendenze e direzioni, ottime per i diversi gradi di preparazione ed esperienza di ciascun appassionato. In particolare, verso la fine della pista, con una variante comoda è possibile evitare l’ultimo tratto più ripido, che si raccomanda solamente agli sciatori più abili.
Non solo: gli Impianti di risalita Tognola vi porteranno nel cuore del Parco Naturale di Paneveggio all’interno del cosiddetto fantabosco, un luogo magico dove portare i propri bambini a sciare in tutta tranquillità tra gli alberi ai piedi delle Pale di San Martino, respirando a pieni polmoni l’atmosfera idilliaca della natura più incontaminata.
Senza dimenticare le emozioni dello Snowpark, dove i più adrenalinici potranno inventare anche nuovi stili o sperimentare le più audaci peripezie nel percorso freeride.
Avete capito? Per ogni settimana bianca che vogliate trascorrere, gli Impianti Tognola vi conducono alla piena soddisfazione.