Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
Condividi:

House of Rock Bologna

Home > House of Rock Bologna

House of Rock a Bologna, ex discoteca Chalet delle Rose, è un locale dove gli appassionati di questo genere musicale troveranno lo sfondo ideale delle loro serate in allegria.
Questo locale ha tutto quel che serve per farvi trascorrere una serata degna di questo nome: dal suo fornito ristorante a là carte, che propone specialità italiane e americane, all’American Bar dove potrete gustare ottimi cocktails.

L’arredamento, che richiama alla mente i miti dell’epoca in cui il Rock era più che uno stile di vita, quasi una religione, propone gigantografie e plasma che narrano la storia di questo genere musicale.
Ma House of Rock a Bologna è anche un ottimo palco live, che ha ospitato numerose celebri tribute band come i Queen Mania e i Rif Raf, rispettivamente per Queen e Ac/Dc: oltre a questo, il dopocena è ricco di Dj set e intrattenimento musicale, che vi accompagnerà sino all’orario di chiusura.

Sarà poi inoltre possibile sfruttare questa suggestiva location per le vostre feste private, e anche per motoraduni: meglio se d’estate, quando il grande giardino dell’House of Rock a Bologna entra in funzione per unire alla bellezza del rock quella di un panorama unico.
Per trascorrere infine semplicemente una serata divertente con gli amici ascoltando buona musica con una birra in mano, sarà possibile divertirsi con biliardino, freccette e calcio balilla.

Continua a leggere...
strutture vicine presenti su ItaliaABC
hotel
appartamenti
camping
ristoranti
agriturismi
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
hotel vicino a House of Rock Bologna
La tua lista contiene 0/5 hotels