Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa

località e dintorni

Condividi:

Corso Buenos Aires

Home > Lombardia > Milano > Milano > Corso Buenos Aires

A Milano la moda è di casa, così come lo shopping più sfrenato cui ci si può abbandonare nelle molte vie tempestate di negozi e boutique, la più grande e trafficata delle quali è senza dubbio il Corso Buenos Aires.

Il Corso Buenos Aires di Milano è un paradiso degli acquisti lungo ben 1200 metri, ricco di oltre 120 negozi, tra abbigliamento d’alta moda, sportivo e casual, gioiellerie e negozi di cosmetica, ma anche elettronica libri e musica, e tanto altro ancora.

Con un’opera di restauro e ritorno al vecchio splendore della città, il corso sta vedendo abbellirsi sempre di più con marciapiedi più larghi, osasi verdi e piste ciclabili, nonché una spettacolare illuminazione che rende piacevolissimo passeggiarvi anche al calar del sole.

A rendere ancora più attraente il Corso Buenos Aires è il restaurato e da poco riaperto Teatro Puccini, risalente al 1905 e oggi sede della compagnia dell’Elfo, unico teatro multisala, con ben tre palcoscenici e una capienza totale di 1000 posti a sedere, che ospiterà numerose rappresentazioni, ma anche mostre e conferenze di grande interesse.

In questo modo il corso, oltre che per le grandi firme che hanno impiantato in essa i loro punti vendita come Liu Jo, Furla, Fossil, Guess, Swarovski, e tantissimi altri, sarà anche grazie alle tante attività e risorse che è pronta ad offrire, che si evolverà ancora di più a fulcro centrale dell’interesse e della vita cittadina nonché turistica, divenendo un luogo assolutamente da non perdere.

Continua a leggere...
strutture vicine presenti su ItaliaABC
hotel
appartamenti
camping
ristoranti
agriturismi
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
hotel vicino a Corso Buenos Aires
3,0 km
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Canada
1,1 km
Aggiungi alla lista dei preferiti
Hotel Demo'
La tua lista contiene 0/5 hotels