Ricerca offerte e hotel in Italia
Mappa
Condividi:

Dolomiti Brenta Bike

Home > Dolomiti Brenta Bike

Il Dolomiti di Brenta Bike è un tour in mountain bike tra le Dolomiti Occidentali di Brenta, che si può compiere a tappe e in più giorni. Il tour Brenta bike è una delle tante possibilità per scoprire le meraviglie del territorio delle Dolomiti, ma l’occasione di farlo a cavallo della vostra bicicletta, assaporando pedalata dopo pedalata il susseguirsi di paesaggi unici e suggestivi, è una esperienza unica nel suo genere.

Il tour in mtb organizzato, espressione di un territorio ancora integro ed unico, si muove su un itinerario molto avvincente. Seguendo prevalentemente strade sterrate, i bikers percorreranno valli e paesi, attraversando distese di meli in fiore e raggiungendo altopiani in quota, tra verdi boschi e tanti pascoli. Il percorso avvolge i protagonisti in un mondo di emozioni unico, tra discese mozzafiato e risalite ardite. Al tramonto, dopo una giornata in sella, si avrà modo di essere ospitati in uno dei tanti hotel sulle Dolomiti, o anche da uno degli alberghi a Madonna di Campiglio che offrono servizi ad hoc per i ciclisti.

Naturalmente il territorio trentino offre ospitalità ai turisti in bici, e per assicurare la riuscita delle vacanze in mountain bike molte delle strutture ricettive trentine sono appositamente attrezzate per il ricovero delle biciclette. Se si preferisce una sistemazione in uno degli hotel sulle Dolomiti, tanti degli alberghi a Madonna di Campiglio sono strutture ricettive selezionate appositamente per il bikers. Fra i servizi a loro dedicati c’è la manutenzione delle bici e la fornitura di cartine e mappe informative del territorio. Infine approfittate dei consigli degli albergatori del luogo, sono sempre i più preziosi.

Continua a leggere...
strutture vicine presenti su ItaliaABC
hotel
appartamenti
camping
ristoranti
agriturismi
Clicca qui per filtrare i risultati
Scegli una o più opzioni e premi "Filtra i risultati di ricerca"
Filtra i risultati
hotel vicino a Dolomiti Brenta Bike
La tua lista contiene 0/5 hotels